Una lussuosa ed affascinante vacanza a Chania
DURATA giorni: 8
PERIODO da maggio a ottobre
INCLUSO
Volo A / R
Hotel 4* Elia pernottamento e colazione
LUOGO Chania (Creta, Grecia)
da €600,00
Travel & Company vi porta a Creta per vivere una vacanza all'insegna del lusso in un'antica dimora che combina armoniosamente l'architettura veneziana e ottomana.
La struttura è stata ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli ed è stata amorevolmente riportata al suo antico splendore. Il design moderno e le strutture si combinano con il romanticismo dell'epoca e lo spirito del pittoresco centro storico di Chania. Il mix architettonico di legno e pietra dell'antico edificio, le luci scintillanti, i colori caldi e gli arredi moderni creano un effetto di romantica eleganza, calore e un'atmosfera intima che rilassa e rinfresca.
Minoici, romani, bizantini, arabi, veneziani e turchi hanno lasciato le loro tracce a Chania, vero crogiolo di popoli e culture diverse. L'alba violenta, l'antica luce cretese evoca i ricordi del passato; il vasto mare riflette il cielo ed espone il vecchio faro che ricorda un minareto nel Porto Vecchio. Lo Yali Tzami, la fortezza Firka, Neoria, i vicoli labirintici che si snodano tra gli edifici veneziani, danno un colore a una città che è davvero un monumento culturale unico. Ogni elemento del Porto Vecchio di Chania è un valore estetico e culturale senza tempo.
CAMERE
Salendo le scale storiche, un'illuminazione eccentrica cattura lo sguardo del visitatore. Questo elemento domina l'edificio, abbraccia le porte delle sue lussuose stanze e segna il centro della vita dell'edificio.
Le 6 camere lussuose, confortevoli ed eleganti sono completamente attrezzate per offrire ai nostri clienti un'atmosfera lussuosa.