logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

8gg Castellòn

2022-04-11 10:36

T&C

VOLO+HOTEL, EUROPA OCCIDENTALE, volo + hotel,

8gg Castellòn

€ 590,00

Una vacanza a Castellòn

 

DURATA giorni: 8

 

PERIODO da aprile a ottobre

 

INCLUSO 

Volo  A / R

Hotel NH pernottamento e colazione

 

LUOGO Castellòn (Valencia, Spagna)

 

 

da €590,00

Il capoluogo della comarca di La Plana, situato sulla Costa del Azahar, vanta numerose attrattive.

 

Piazze per godere del suo clima mite, giardini di aranci e una suggestiva passeggiata che, dopo aver toccato i più remoti angoli del borgo medievale, si spinge fino al mare. I raffinati palazzi nobiliari e le maestose chiese sono uno dei richiami della città levantina, un buon punto di partenza per visitare la costa spagnola.

 

Sulla costa mediterranea della Spagna, nella parte settentrionale della Comunità Valenciana, si trova Castellón con oltre 120 chilometri di costa e alcune delle spiagge più belle della zona. È comunemente conosciuta come Costa dell'Azahar

 

In totale i comuni costieri sono 16, tra cui alcuni molto famosi come Benicàssim, Benicarló o Oropesa del Mar.Castellón de la Plana ospita otto Parchi Naturali. Due occupano zone litorali vergini: il Parco Naturale della Sierra de Irta (con località costiere come Peñíscola e Alcalà de Xivert – Alcossebre) e il Parco Naturale del Prat de Cabanes-Torreblanca. Si consiglia vivamente (soprattutto per praticare diving) anche una visita al Parco Naturale e Riserva Marina delle Isole Columbretes.

 

Sport nautici

Nei vari club nautici, scuole nautiche e porti sportivi di Castellón potrai praticare vela, diving e canottaggio o noleggiare moto acquatiche.

 

Conoscere l'entroterra

Anche se dalla spiaggia non sembra, Castellón è una zona molto montagnosa. Vale la pena programmare una visita all'entroterra per conoscere località medievali come Morella.

 

HOTEL

 

Travel & Company ha selezionato per voi due hotel della catena NH, uno si trova nel centro di Castellòn mentre l'altro si trova sul lungomare.

 

L’NH Castellón Mindoro si trova nel centro di Castellón de la Plana, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche quali la Puerta del Sol, Plaza Mayor e la Cattedrale di Santa María.

L’hotel ospita una palestra dove potrete mantenervi in forma.

In loco troverete un bar, un lounge e il ristorante ReLevant di Miguel Barrera, che vi proporrà un mix di piatti tradizionali e innovativi a base di prodotti locali della Lonja de Castellón.

Le camere sono provviste di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, TV e bagno privato.

Ubicata vicino a numerosi bar e negozi, a solo 1 minuto a piedi dal Teatro Principal, la struttura dispone di un moderno ristorante-caffetteria.

 

Affacciato sul porto di Castellón, sulla Costa dell’Azahar, l’Nh Castellón Turcosa offre camere dotate di aria condizionata, TV satellitare e balcone privato.

L’Nh Castellón Turcosa propone gratuitamente la connessione WiFi in tutta la struttura e quotidiani presso la reception. In loco potrete usufruire anche del servizio di autonoleggio, e nelle vicinanze troverete un parcheggio pubblico gratuito.

L’hotel Castellón Turcosa offre l’accesso diretto al lungomare. Dal porto di Castellón partono traghetti per le Isole Columbretes, e il parco commerciale El Serrallo dista appena 200 metri.

Ubicato a soli 8 km da Benicassim, a 20 km a sud dalle famose spiagge di Oropesa e ad appena 1 km dal campo da golf a 9 buche El Pinar, l’hotel offre un facile accesso all’autostrada AP-7.

castellon4.jpegcastellon1.jpegcastellon3.jpegcastellon2.jpegpxb_905231_cc342730465d34e6d394c7698be046a5.jpgpxb_5741318_d55e1cd38029e55e02e42c437f6489cc.jpg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021