logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

5gg FANTASTICO, Machines de l'île

2022-04-05 15:20

T&C

VIAGGI A TEMA, EUROPA OCCIDENTALE, FRANCIA, viaggi a tema, viaggi fantastici,

5gg FANTASTICO, Machines de l'île

€ 395,00

VIAGGIO FANTASTICO

...tra animali meccanici animati

 

DURATA giorni: 5

 

PERIODO da aprile a ottobre

 

INCLUSO 

4 nt Hotel Best Western
Machines Experience

 

LUOGO Nantes (Francia, Europa)

 

da € 395,00

GODITI UN'ESPERIENZA FANTASTICA A NANTES

 

Le Macchine dell'Isola di Nantes sono un'attrazione turistica dei La Machine sita presso l'Isola di Nantes. Si tratta di alcune creazioni meccaniche di grandi dimensioni che, secondo i loro creatori, "si collocano all'incrocio tra i mondi inventati di Jules Verne, l'universo meccanico di Leonardo da Vinci e la storia industriale di Nantes".

 

Quello che vedrete qui è unico: animali in legno e acciaio, messi in scena in una galleria sorprendente. Fate un giro a bordo dell'elefante, la cui gigantesca architettura può ospitare una cinquantina di passeggeri. Scoprite il mondo marino al Carrousel des mondes marins, le cui dimensioni sono vertiginose: 25 metri di altezza e 22 metri di diametro! All'interno di questo acquario meccanico, il mare si rivela completamente, dalle profondità dell'abisso alla superficie, senza dimenticare i fondali.

 

HOTEL BEST WESTERN IN CENTRO

POSIZIONE

Situato nel centro storico di Nantes, il BEST WESTERN HOTEL GRASLIN gode di una posizione privilegiata nel cuore del triangolo d'oro formato da "Le passage Pommeraye", "Le Théâtre Graslin" e "Cours Cambronne". La decorazione contemporanea e calda dell'hotel vi condurrà in un viaggio sulle orme di Jules Verne. 

CAMERE
Il Best Western Hotel Graslin ti dà il benvenuto nel suo universo caldo e contemporaneo. L'hotel dispone di 47 camere insonorizzate dotate di tutti i moderni comfort, il cui arredamento si ispira alle opere più famose di Jules Verne.

machines-de-lîle.jpegvoyage-nantes-elephant-machines.jpegnantes.jpegvoyage-nantes-elephant-machines-2.jpegpxb_3237084_32bec8b24f5cf4029c97693294907509.jpgnantes2.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021